Stiamo aggiornando il catalogo con i nuovi prodotti
saremo di nuovo online tra qualche giorno
per info: commerciale@termoidraulica.it
Scaldabagno pompa calore Ariston Nuos Evo split 110 litri
N. Verde 800 76 78 26
commerciale@termoidraulica.it

Ariston Nuos Evo split 110 litri

Marchio :
Ariston
Tipo :
Scaldabagni pompa di calore
Codice :
3623242
Disponibilità :
Immediata a magazzino con spedizione entro 48 ore
Caratteristiche Tecniche:
  • COP 3,5 a temperatura aria 20

 

1025.00€

Scaldabagno pompa calore Ariston Nuos Evo split 110 litri termoidraulica.it


Termoidraulica.it propone a catalogo lo scaldabagno Ariston a pompa di calore "NUOS EVO" nella versione split da 110 litri/min. Gli scaldacqua Ariston Nuos hanno standard di efficienza estremamente elevati grazie all'utilizzo del calore dell'aria come fonte rinnovabile per ottenere massimo comfort ed elevati risparmi energetici.

il modello Evo Split è uno scaldabagno a pompa di-calore facile da installare che rappresenta l'evoluzione ecologica dello scaldacqua tradizionale. Grazie al lavoro di ricerca sui prodotti per generare calore, Ariston ne ha migliorato la resa energetica.


EMISSIONE SONORA
Ventilatore e compressore sono i principali responsabili dell’emissione sonora in una pompa di calore aerotermica. Grazie all’unità esterna il prodotto non genera alcun rumore all’interno del locale d’installazione.

INSTALLAZIONE
L’installazione dell’unità esterna richiede delle opere murarie minime; è sufficiente infatti un foro da ø50 mm per i tubi del gas refrigerante.

TRASPORTO
In generale è più semplice trasportare due colli più piccoli e leggeri (unità interna ed unità esterna).

MANUTENZIONE
L’operazione principale di manutenzione ordinaria di una pompa di calore aerotermica è la pulizia dell’evaporatore; tale operazione risulta più semplice nell’unità esterna (se l’unità esterna viene posizionata in modo da essere facilmente raggiungibile).